Justin Alexander

Collezioni disponibili:

La linea Justin Alexander include i brand Lillian West e Sincerity Bridal .

Gli abiti da sposa Justin Alexander sono ideali per una donna che cerca un romanticismo senza sforzo, un’elegnza classica e contemporanea con finiture ornamentali e floreali.

Le linee di Lillian West incorniciano il desiderio di una sposa avventurosa, che cerca abiti di tendenza con finiture selvagge, ricami bohémien e trame terrose.

Negli abiti da sposa Sincerity Bridal troviamo il romanticismo autentico, con meravigliosi dettagli e finiture ricercate. I ricami sono leggeri, raffinati, senza tempo. 

Abito Sirena

Nel tuo giorno speciale, esalta la tua femminilità e stupisci tutti con un sensuale abito da sposa sirena. La scelta di questo vestito è perfetta per slanciare la tua silhouette, creando un effetto di allungamento. La sua vestibilità aderente risalterà le tue forme in modo seducente. 

Abito romantico

Gli abiti da sposa romantici hanno un solo obiettivo: far sognare chi li indossa. Raffinati e con un fascino senza tempo, inseguono e realizzano quell’incessante desiderio di sentirsi come delle vere principesse per il magico giorno del “Sì”.